Passione Gourmet The Symphony of Engines - Passione Gourmet

The Symphony of Engines

22-05-2019
di Passione Gourmet

Novant’anni di eleganza, tra motori e champagne!

La Maison Vranken-Pommery partecipa anche quest’anno al Concorso d’Eleganza Villa d’Este patrocinato da BMW Group: una partnership che, da dieci anni, propone la sfilata più esclusiva nel settore delle automobili d’epoca.

Il tema di quest’anno è The Symphony of Engines – 90 Years of the Concorso d’Eleganza Villa d’Este & BMW Automobiles, per celebrare la lunga tradizione di questo importante appuntamento che ogni anno raccoglie gli appassionati di tutto il mondo.
Inoltre, la nona edizione del Concorso di Motociclette attirerà l’attenzione del pubblico su straordinarie rarità della storia di queste “due ruote”.

Gli champagne scelti per questa prestigiosa manifestazione sono il Royal Blu Sky, il Pommery Brut Apanage (Chardonnay), il Pommery Brut Rosé Royal (Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier) e il Pommery Grand Cru Millésimé (Pinot Noir e Chardonnay).

Il Concorso D’Eleganza a Villa D’Este rinnova così i valori che esaltano la raffinatezza e l’esclusività e gli Champagne Pommery trovano, in questo luogo d’eccellenza, il loro palcoscenico, in uno degli scenari più suggestivi d’Italia.

La Galleria Fotografica: