Passione Gourmet Spessore Campobase 2019 - Passione Gourmet

Spessore Campobase 2019

20-05-2019
di Passione Gourmet

Elogio della Cucina libera

Nel selvaggio spazio de Il Giardino delle Pietre recuperate di Torriana, in un teatro naturale circondato da rocce, dal 18 al 21 giugno andrà in scena Spessore Campo Base: 50 cuochi dal Piemonte alla Sicilia animeranno con le loro creazioni quattro serate fatte di idee cucinate e musica dal vivo. Sarà uno spazio puro, libero e naturale, dove gli chef arriveranno senza nulla di preparato, attrezzati solo di passione e creatività: una dichiarazione d’amore corale per la cucina. 

L’evento inaugurale sarà la conferenza stampa, giovedì 30 Maggio, alle 18.30, al Ristorante Pizzeria l’Arcangelo di Santarcangelo di Romagna dove Piergiorgio Parini e Gianluca Gorini, registi di cucina dell’intero evento, prepareranno la cena affiancati da Massimiliano Mussoni (La Sangiovesa), Fabio Drudi (Taverna Righi) e Paolo Bissaro (La Canonica). 

Da un’idea di Fausto Fratti, nella regia di un evento che ne rispecchia stile, radici e pensiero, un incontro di “anime” di coltelli, volti a offrire il piacere puro della cucina italiana.

Chiaramente, date le premesse, i posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni tel. 339 5605601 spessorecampobase@gmail.com

Il programma dettagliato delle quattro serate è su Facebook.

La Galleria Fotografica: