Passione Gourmet Il nuovo resort di Roberto Conti - Passione Gourmet

Il nuovo resort di Roberto Conti

12-09-2020
di Adriana Blanc

Ritorno alle origini

Con la partecipazione del socio Elio Stangalino, cofondatore della Roberto Conti Ristorazione Srl, e di Nicolò Paludo in qualità di General Manager, Roberto Conti fa ritorno alla sua terra d’origine e inaugura a Mortara RC Resort ristorante camere di charme.

Giovedì 10 settembre è la data che ha segnato ufficialmente l’inizio dell’avventura. Non solo un nuovo ristorante per lo chef che durante la permanenza presso il ristorante Trussardi alla Scala di Milano era stato insignito della prestigiosa stella Michelin, ma una formula di ospitalità a tutto tondo.

In quell’oasi di quiete che è la Lomellina, verdeggiante pianura incorniciata da fiumi e risaie, il resort offre sedici camere di charme dal taglio classico, situate all’interno del parco di proprietà. A completare il quadro il ristorante gourmet, con una proposta di cucina contemporanea, leggera e gustosa, dove le materie prime sono attentamente selezionate e la cantina raccoglie le etichette più prestigiose.

Accostamenti inusuali come Anatra, alghe e amarene, o ancora come il Cappuccino di lumaca, appartenenti al menù degustazione Impatto, riflettono appieno la filosofia di Roberto Conti e il grande studio che si cela dietro ad ognuno dei suoi piatti.

Lo chef è pronto ad accoglierci nel suo angolo di paradiso.

La Galleria Fotografica: