Passione Gourmet Open Colonna: da Labico a Milano - Passione Gourmet

Open Colonna: da Labico a Milano

07-10-2019
di Davide Bertellini

Antonello Colonna a Milano

Lo chef Antonello Colonna ha scelto il capoluogo lombardo per far rivivere Open Colonna in una formula del tutto nuova, modellata su Milano. La “porta rossa” dello chef stellato di Labico si è “materializzata” a due passi dal Duomo, in zona Cordusio, all’interno della corte di un edificio moderno che ospita importanti poli di business.

È qui che ha sede il ristorante Open Colonna Milano, un locale all day dining aperto da colazione a cena, passando ovviamente per l’aperitivo e l’after dinner. Infatti, il bancone bar è uno dei due centri nevralgici del ristorante insieme alla scenografica cucina a vista. La carta dei cocktail è realizzata con il team di Mag Cafè una delle insegne più brillanti della mixology milanese. In cucina c’è lo chef Alessio Sebastiani, in sala Devis Giuliano e, al bar, Mattia Battistelli già head bartender del Gruppo MAG.

Nel menù quattro portate “stellate” che narrano in parte la storia del cuoco e le sue origini: signature dish che cambiano periodicamente. Oltre a ciò, un variegato menù con varie proposte, adatte sia a un business lunch veloce che a una cena più rilassata.

Business partner del progetto, insieme a Colonna, Emanuele Sala e Simone Dimitri.

La galleria fotografica: