Passione Gourmet 7 settimane in Paradis - Passione Gourmet

7 settimane in Paradis

07-10-2019
di Passione Gourmet

Un evento, un viaggio

Da gennaio 2020 per 7 settimane nelle cucine del Paradis e del Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa si alterneranno 7 chef stellati, italiani e francesi, creando un incontro unico tra tradizioni culinarie italiane, mediterranee, francesi e mauriziane.

Le proposte di viaggio, firmate da Viaggidea e Turisanda, brand di lusso della galassia Alpitour, permetteranno ai clienti di saggiare la cucina stellata di ciascuno dei 7 chef coinvolti, oltre alla possibilità di assistere al loro show cooking. 

Fra i protagonisti, dal 2 al 7 gennaio Enrico Cerea*** del Ristorante Da Vittorio di Brusaporto; dal 9 al 16 gennaio Moreno Cedroni** de La Madonnina del Pescatore, a Senigallia; dal 23 al 30 gennaio Ronan Kervarrec** de La Table de Plaisance a Saint-Emilion; dal 30 gennaio al 6 febbraio Philippe Mille** di Le Parc, a Reims. Si torna quindi in Italia, ma solo metaforicamente, con Antonella Ricci* del Ristorante al Fornello da Ricci di Contrada Montevicoli dal 6-13 febbraio; Nino di Costanzo** di Danì Maison (Ischia) animerà la settimana dal 20 al 27 febbraio, per chiudere quindi con Luca Marchini* de L’Erba del Re (Modena), dal 27 febbraio al 5 marzo.

Una grande serata di festa Da Vittorio ha varato il progetto “Stars in Paradis”, realizzato insieme alla Famiglia Cerea, Alitalia e Mauritius Tourism Promotion Authority.

La Galleria Fotografica: