Passione Gourmet Bombay Sapphire Limited Edition 2019 - Passione Gourmet

Bombay Sapphire Limited Edition 2019

di Davide Bertellini

Ispirato ai profumi della campagna inglese in estate

Milano “the place to be” è stata la protagonista del lancio italiano della nuova limited edition English Estate del Gin Bombay Sapphire. 

BOMBAY SAPPHIRE English Estate, realizzato artigianalmente dal Master Distiller e dal Master of Botanicals con ingredienti provenienti dalla campagna inglese, bilancia le familiari note agrumate del suo rinomato London Dry Gin con tre nuove botanical: menta Pennyroyal, rosa canina e nocciole tostate, creando un gin vivace, perfetto per rinfrescarsi durante l’estate. 

La creatività non si ferma qui, perché BOMBAY SAPPHIRE English Estate è la prima di una serie di edizioni limitate che il brand ha in programma per i prossimi anni. Disponibile nell’iconica bottiglia blu zaffiro che ha reso famoso BOMBAY SAPPHIRE, ma con un particolare design ispirato all’estate, rappresenta il prodotto ideale per i cocktail estivi. 

Presenti all’evento Anne Brock, Master Distiller di BOMBAY SAPPHIRE e Ivano Tonutti, Master of Botanicals dell’azienda. 

Per gli ospiti è stato creato uno speciale cocktail The secret English garden a base di Gin Bombay Sapphire English Estate, succo di mela, ginger ale, una fetta di limone e un ramoscello di timo. 

La Galleria Fotografica: