Passione Gourmet Baunilla si fa in quattro - News - Passione Gourmet

Baunilla si fa in quattro

06-10-2021
di Davide Bertellini

Apre il quarto punto vendita a Milano

E’ stato appena inaugurato il nuovo punto vendita di Corso Italia 11, a Milano, che si affianca a quello di Piazza Alvar Aalto, di Corso Garibaldi e allo storico store di via Broletto.

Si preannuncia un autunno di grandi novità per il format di pasticceria ideato da Vittorio Borgia, con proposte inedite presentate dal nuovo capo pasticcere William Arosio con trascorsi importanti da Marchesi e da Princi Starbucks. Abbinamenti classici e stagionali come quello tra ricotta, mosto d’uva e uvetta o quello tra ricotta e arance amare ma che verranno presto declinati, come da tradizione di Baunilla, in monoporzioni e mignon, oltre che presentate come torte. Mai fuori menu i classici cannoncini di sfoglia tanto amati da tutti nè gli intramontabili cannoli, le cui “scorze” o “scocce” arrivano direttamente da Piana degli Albanesi e i prodotti più amati da sempre come la torta Baunilla, viennoiserie e i lievitati. E poi ancora carrot cake in versione mignon, plumcake e le proposte salate per l’aperitivo serale in pasticceria, come la frutta secca salata e i grissini artigianali di produzione Baunilla.

Baunilla è e sarà il posto in cui trovare una pasticceria confortevole con un twist di originale contemporaneità, sempre proiettata a soddisfare il pubblico, anche quello più esigente.