Ton x Baratie al Salone del Mobile
Che energia che gravita intorno a Baratie: uno di quei locali che ti fanno star bene, ti richiamano da lontano col suo giro allegro e dinamico, ilare e festoso. E vi trascorri un tempo sereno e disteso, che emana energia contagiosa che investe sia il bere sia la cucina fatta di piatti con la P maiuscola (ne avevamo scritto qui) sia che si tratti di Cicurie che di prelibatezze strizzano l’occhio al fine-dining.


Cicurie, sì, perché il co-patron si chiama Andrea Cicu, stirpe da brigata tattaresa, rosso il cuore, l’animo come il giglio, forte come un nuraghe. E lui è energia pura. Importanti esperienze, bella cultura portata dall’isola al continente, bell’approccio, carattere e temperamento da oste, bella intelligenza da manager che sa cogliere stimoli ed opportunità.


Il Salone del Mobile è alle porte e siamo a Milano. Ecco il guizzo: un sodalizio, pur se temporaneo, con TON Italia. Nasce il take-over Ton x Baratie. Sotto la direzione artistica dello studio di design multidisciplinare BORO, Baratie si trasformerà nel temporary flagship di Ton, storico marchio ceco noto per le sue creazioni in legno curvato, sostituendo l’arredamento tradizionale con pezzi esclusivi che esaltano un design senza tempo e un’artigianalità d’eccellenza. Per tutta la Design week, lasciatevi coinvolgere nel Baratie mood e accomodatevi con curiosità e attenzione tutto intorno.