Passione Gourmet Le 3 R della ripresa - Passione Gourmet

Le 3 R della ripresa

22-05-2020
di Leila Salimbeni

Riprendere, rilanciare, rimodellare

Una serie di webinar dedicati al rilancio del settore e all’approfondimento delle nuove regole nella ristorazione e nei pubblici esercizi. Questa l’idea di Ferro Beverage, una realtà da sempre al servizio degli addetti ai lavori nel mondo della ristorazione.

L’attuale riapertura delle realtà porta con sé nuove norme da conoscere e attuare, esigendo di ripensare la proposta per rilanciarsi nel breve. Questo l’argomento del webinar, che per semplicità prevederà tre momenti, dedicati ciascuno all’approfondimento di un tema specifico: il primo appuntamento, moderato da Andrea Febo, cofondatore di Radio Food e Giornalista Gastronomico, è in programma lunedì 25 maggio, tratterà il tema del rilancio e avrà tra i suoi ospiti Lorenzo Cogo di El Coq di Vicenza, il pizza-chef Denis Lovatel della Pizzeria da Ezio di Belluno (premiata 3 spicchi Gambero Rosso e inserita nella classifica 50Top Pizza) e il Direttore di Passione Gourmet e Critico Gastronomico Alberto Cauzzi.

Seconda puntata sul “rimodernamento”  lunedì 8 giugno e lunedì 22 giugno quella sulle nuove regole.

PER PARTECIPARE: inviare un messaggio privato sulla pagina Ig e Fb di Ferrowine o scrivere a info@ferrowine.it per ricevere il link al webinar!