Una nuova Passione… Gourmet!
“Cari amici,
Passione Gourmet sta per dare avvio ad una nuova avventura. Da oggi il sito web che tutti conosciamo va in pensione, rimarrà nei ricordi più lieti, i vostri e i nostri, di questi anni passati assieme.
Tra qualche giorno la sfida che ci siamo prefissi, e alla quale lavoriamo da mesi, porterà la piattaforma di Passione Gourmet ad avere un aspetto diverso, rinnovato nello stile, ma anche nei contenuti.
Resterà però intatta la natura immutabile che ci ha caratterizzato fin dal principio del nostro percorso: professionalità, libertà di giudizio, franchezza assoluta.
Il nostro obiettivo è migliorarci sempre ed è per questo motivo che abbiamo deciso di percorrere una nuova strada: all’inizio non tutto sarà perfetto o completo, confidiamo pertanto nel vostro supporto e nella vostra comprensione, con il fine di raggiungere quanto prima elevati standard di qualità, idonei a celebrare la nostra comune passione per l’alta cucina.
Le molte novità che abbiamo in serbo per voi le scopriremo insieme nel tempo, per ora vi chiediamo soltanto un po’ di pazienza…
Grazie anticipatamente a tutti voi!”
Il team Passione Gourmet
Complimenti per il nuovo sito, ma non c'è più la mappa? Era tanto utile, l'ho usata spesso per organizzare le mie gite.
Concordo con France, se riuscite rimettetela, anche per me è stata utilissima in diverse occasioni.
Cari france e Lorena, Come abbiamo detto molte sono le novità. Tra queste la più rilevante è gourmet spotting, la mappa dinamica ed interattiva ancora più potente e versatile della precedente. Però ora è pressochè vuota, va riempita con tutte le nostre recensioni pregresse e future. Un grande lavoro che contiamo di ultimare quanto prima. Non temete e continuate a seguirci!
Ringrazio anticipatamante e attendero' per usufruirne ancora
Bravissimi, vi seguirò di certo!!!
Grazie molte e buon lavoro!
Complimenti...bel lavoro! Grafica semplice, lineare e di assoluto effetto! Attendiamo la BIBBIA INTERATTIVA...altrimenti detta mappa! A presto... F
Non per farmi gli affari vostri,ma semplicemente per regolare i miei. Non vedo tracce di Crippa. Avete litigato? Stasera officio in Alba e chiedero' notizie al riguardo. Un cordiale saluto
In che senso è sparito Crippa, tra l'altro uno dei nostri preferiti ?
Nel senso che risulta totalmente assente nella lista dei ristoranti Top. La cosa mi e' parsa alquanto strana..........
La lista dei top segue la semplice regola che vengono mostrati i ristoranti con il voto più alto recensiti nell'ultimo anno. La recensione di Crippa è datata marzo 2012, siccome passeremo a novembre Crippa riapparirà nella lista dei top. Avrebbe poco senso mantenere recensioni troppo obsolete nella lista su un sito on line. Comunque nessuna preoccupazione, la recensione è presente e visitabile comunque, e Crippa è sempre nei nostri pensieri.