Coppia d’assi

IL NOSTRO GIUDIZIO

Luca Turner & Vania Valentini

La rubrica Assaggi d’Autore prosegue con una coppia d’eccezione: Luca Turner e Vania Valentini ci guidano in un confronto a due calici, selezionando e raccontando alcuni vini dal catalogo Partesa for Wine.

Tra note aromatiche, riflessioni tecniche e tanta passione, scopriamo insieme la complessità di due etichette che parlano la lingua del territorio, della cantina, del tempo.

Visited 99 times, 1 visit(s) today
Picture of Passione Gourmet

Passione Gourmet

Sotto questo cappello raccoglieremo tutte le recensioni di amici autorevoli che decideranno di contribuire alla nostra causa raccontandoci le loro esperienze, ma senza per questo diventare recensori stabili del nostro gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL NOSTRO GIUDIZIO

RECENSIONI CORRELATE

IL NOSTRO GIUDIZIO

Vini Bianchi
Vini Bianchi

Pgtop5 Visualizzazioni:8

Bere bene a Venezia: la classifica top 5

Bere bene a Venezia? In questa classifica potete trovare delle ottime insegne dove gustare delle...

Trattorie italia Visualizzazioni:407

La Bettolina

La Bettolina è una di quelle insegne in grado di raccontare la tradizione milanese attraverso una...

Pgtop5 Visualizzazioni:136

Bacari tradizionali: la classifica top 5 di Venezia

I bacari sono dei piccoli locali tipici veneziani, dove gustare saporiti stuzzichini, i cicheti....

Close