La Sala bistrot
Una splendida novità in via Prina
Alla fine di via Paolo Sarpi, Carlo Maldotti e Noemi Sala in sala e Tommaso Sorgentone in cucina hanno aperto questo piccolo bar à vin di ispirazione francese.
Piatti curati per un aperitivo sfizioso o un pranzo o cena molto divertente e, a tratti, prezioso. Accompagnano il tutto una carta dei vini monumentale, davvero interessante, e un servizio attento e preciso, oltre che una cucina già matura e di qualità elevata.
Da tenere d’occhio perché Carlo e Tommaso erano rispettivamente in sala e in cucina da Spazio Niko Romito Milano, una certezza, quindi, per l’espressione di una qualità e di una efficienza non scontata in Milano.
Il nostro passaggio ha già evidenziato le potenzialità, davvero interessanti, di questa piccola bomboniera in zona Sarpi-Monumentale.
Da non perdere!
La Sala Bistrot
Via Prina 2/a Milano
prenotazioni via whatzapp +39.340.219.5759
La piccola ma accogliente sala. La ricca cantina. La cucina. Lo splendido benvenuto. Ottimo il pane. Patè en croute. alici in saor. Tagliatelle come un coniglio alla ligure. Palamita. Cappellini freddi ai gamberi e zucchine. Pistacchio e cioccolato.