A St. Moritz la riapertura stagionale dell’Hotel Carlton con i fratelli Cerea

Hotel Carlton

Nella splendida cornice delle montagne innevate di St. Moritz, Ferrari Sparkling Experience celebra la riapertura per la stagione invernale dello splendido Hotel Carlton, all’interno del quale è ospitato il ristorante Da Vittorio – St.Moritz. Qui i fratelli Cerea replicano da qualche anno con grande successo di pubblico e di critica le meraviglie della casa madre bergamasca.

Il resident Chef è il giovane e bravissimo Stefano Bacchelli, con un’esperienza di 8 anni al fianco dei Cerea a Brusaporto, che qui ripropone i grandi classici del ristorante Da Vittorio accanto a nuovi piatti, pensati appositamente per l’eterogenea clientela dell’albergo.

Nella serata organizzata in collaborazione con Ferrari, abbiamo potuto apprezzare alcuni dei classici del ristorante, i celebri Paccheri alla Vittorio, il piatto Scampo, riduzione di melograno, gelato alla zucca, fegatini e i mitici cannoncini in abbinamento alle interessanti etichette vinicole firmate Ferrari.

I Cerea si confermano protagonisti assoluti del bien vivre italiano, in quello che è uno fra gli alberghi più belli e lussuosi che si riesca ad immaginare. Un ristorante di livello – la cucina non perde un colpo e la cantina è molto interessante – con un servizio orchestrato perfettamente dal giovane direttore di sala Giulio Bernardi.

Visited 30 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:246

Borgo Sant’Anna

Borgo Sant'Anna, l'esperienza gastronomica firmata da Pasquale Làera tra piatti stagionali delle...

Wine Notes Visualizzazioni:186

Maison Perondé

Tra Vigolzone e Ambonnay Nel vino, a volte, non contano le distanze ma le traiettorie che finiscono...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:381

Alpes Experience 1988 – Bad Schörgau

Al Bad Schorgau Gregor Wenter rilancia l’alta cucina con Matthias Kirchler: un percorso maturo e...

Close