La cena più romantica dell’anno al Terrazza Gallia

Terrazza Gallia, Milano, Lebano

Non c’è niente di meglio che celebrare la festa degli innamorati con un tavolo per due al Terrazza Gallia, il bar/ristorante panoramico al settimo e ultimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano.

Il ristorante della Terrazza Gallia nel giorno di San Valentino vi farà vivere un’esperienza culinaria totalizzante, grazie all’abilità dei fratelli Lebano e alla consulenza dei Fratelli Cerea, tre stelle Michelin. Il bar vi permetterà invece -non solo a San Valentino ma per per tutto l’anno- di degustare cocktail di altissima qualità, godendo di una vista unica e suggestiva, capaci di rendere questo luogo davvero magico.

Ecco le portate pensate da Vincenzo e Antonio Lebano,  un menù speciale per accompagnare questa serata all’insegna del gusto:

Aperitivo

– Sandwich di salmone , lime e caviale
– Pralina di foiegras e pistacchi
– Mini cannolo patate e yogurt
– “Special de claire” con granita di rapa rossa

Ristorante

– Baccalà confit , indivia al miele e peperoncino , pompelmo rosa
– Risotto “Il chicco del mulino” all’astice , arance e zafferano
– Bianco di branzino , guazzetto di spugnole e asparagi di mare
– Predessert
– Passione , sfera al caramello e frutti rossi
– Piccola pasticceria

€ 150,00 acqua e caffè inclusi – Vini esclusi

Visited 9 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:314

Osteria Francescana

Con Miseria e Nobiltà, l’Osteria Francescana propone un menù che intreccia memoria, gioco e...

Spirits Visualizzazioni:83

Champagne Cocktail

Un'amante dello Champagne racconta come sia possibile godere dello Champagne Cocktail: un piccolo...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:411

Trippa

Sulla tavola della trattoria Trippa di Milano vengono serviti piatti apparentemente semplici, ma...

Close