Collina dei Ciliegi&Friends

Il 29 e 30 maggio torna in Valpantena l’evento in presenza de La Collina dei Ciliegi

Finalmente un primo passo verso la normalità con il ritorno a un evento in presenza all’aperto (e nel pieno rispetto delle norme anti Covid) per il week-end del 29 e 30 maggio in Valpantena.

Immersi nella natura e nelle vigne de La Collina dei Ciliegi al Ca’del Moro Wine Retreat si svolgerà infatti l’evento Collina&Friends: grigliata ancestrale (da non perdere), cantina aperta, masterclass, passeggiate a cavallo e in e-bike.

Il momento clou dell’evento sarà appunto la grigliata ancestrale con “La Luciana” della Macelleria Carlo Alberto di San Giovanni Lupatoto (VR) declinata in più proposte, con carni etiche e sostenibili che ricordano le radici contadine – senza dimenticare l’opzione vegetariana ed un menù per i più piccoli.

Cosa è “La Luciana”? Una griglia di 500 kg dal ventre circolare con archi sovrastanti che arrivano ad un’altezza di 2 metri che, nonostante la sua stazza, riesce a creare convivialità e allegria intorno a sé.

Ma Luciana è anche la mamma di Carlo Alberto, che “cucina sempre con gioia per tanti amici e alla fine di ogni pasto memorabile ci si riuniva intorno al grande camino in cucina“.

L’ACCESSO SARÀ CONSENTITO SOLO SU PREVENDITA. I POSTI LIMITATI PER GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DELL’EVENTO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID.

Per informazioni e prenotazioni, cliccare qui.

Visited 16 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Wine Notes Visualizzazioni:59

Amarone Opera Prima 2025

L’annata 2020 Uno degli eventi più importanti che apre il 2025 del vino italiano è...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:322

I Tenerumi

Il ristorante Tenerumi celebra la cucina vegetale. Fermentazioni, consistenze e sapori unici...

EventiNews Visualizzazioni:296

Best Chef Awards 2025: Milano, capitale dei grandi cuochi per una notte

Milano, 2 ottobre 2025 Per due giorni la città si è trasformata in un crocevia gastronomico...

Close