Milano Wine Week: Partesa vince il premio Wine Retail
Non poteva concludersi al meglio la Milano Wine Week 2024 per Partesa, azienda leader nella distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., che ha consolidato la propria presenza in uno degli eventi enologici più importanti d’Italia.
Il Wine Lab organizzato da Partesa for Wine a Palazzo Castiglioni ha visto la partecipazione di centinaia di gestori di locali lombardi, che hanno avuto l’opportunità di degustare vini provenienti da Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California, selezionati da oltre 70 produttori partner dell’azienda. A rendere l’esperienza ancora più completa, la consulenza personalizzata offerta dai Wine Specialist e dai venditori di Partesa, che hanno messo in luce i punti di forza dell’azienda: un ampio portfolio di vini di qualità, logistica efficiente e strumenti digitali pensati per supportare i professionisti del settore.
Tutti elementi di eccellenza che hanno permesso all’azienda Partesa di ottenere il prestigioso Premio Wine Retail per la migliore distribuzione. Un riconoscimento conferito alla realtà enoica italiana con il maggiore tasso di crescita negli ultimi anni. A ritirare il premio durante i Milano Wine Week Awards è stato Alessandro Rossi, National Category Manager Wine di Partesa, a coronamento di un percorso di successo che ha visto l’azienda protagonista del settore.
L’attenzione ora si sposta verso il prossimo appuntamento: il 28 ottobre a Bologna, dove si terrà la quarta edizione di Wine Cube – A Great Experience. Un evento dedicato al mondo del vino che vedrà in degustazione oltre 400 etichette di 79 cantine provenienti da Italia, Europa e Stati Uniti. Il convegno prevederà anche due masterclass internazionali e incontri con produttori, gestori di locali, Wine Specialist ed esperti di Partesa, con la partecipazione di importanti personalità del mondo vinicolo.
Partesa si conferma quindi come protagonista indiscussa nella distribuzione e promozione del vino in Italia e non solo, pronta a offrire nuove esperienze e opportunità di crescita per tutti i professionisti del settore.