Passione Gourmet Mezz’ora di Passione - Passione Gourmet

Mezz’ora di Passione

02-10-2020
di Passione Gourmet

Divagazioni culinarie ed enologiche tra critico e cuoco

In occasione della Milano Wine Week presso il Babila Building, in Corso Venezia 2, Passione Gourmet diventa protagonista e promotore di un nuovo format in limine tra lo show cooking e il talent show di nome Mezz’ora di Passione. Divagazioni culinarie ed enologiche tra critico e cuoco.

Un’infilata di piccole perle enogastronomiche in cui i nostri Alberto Cauzzi e Orazio Vagnozzi dialogheranno di volta in volta coi più peculiari esponenti della Nuova Cucina Italiana, alle prese con la realizzazione di un piatto cui i nostri critici abbineranno, di volta in volta, un vino.

Il programma è assai nutrito: si comincerà il 5 ottobre dalle 11.00 alle 11.45 con Andrea Zazzara di Montelombroso; si continuerà alle 12.30 con Marcello Corrado dell’Osteria Perillà per concludersi, quel giorno, alle 13.10 con Gaia Giordano di Spazio Milano, il ristorante di Niko Romito.

Per ulteriori dettagli e per conoscere gli chef delle puntate successive, l’appuntamento è il 5 ottobre, alle 15.00, su Passione Gourmet.

La galleria fotografica: