La grande cucina JRE è servita!

Tutti a tavola

JRE Italia – Jeunes Restaurateurs –, l’associazione che riunisce i più talentuosi giovani chef italiani, lancia l’iniziativa #TavolaJRE per tornare a godere delle piacevolezze dell’alta cucina.

In seguito alla diffusione della pandemia e al periodo di lockdown che, come tutti ormai sappiamo, ha messo a dura prova il comparto della ristorazione, sono state numerose le iniziative promosse per sostenere e rilanciare il panorama gastronomico italiano. A queste va ad aggiungersi #TavolaJRE che, dal 13 luglio al 30 novembre 2020, offrirà la possibilità di prenotare un menù degustazione di 4 portate e abbinamento vini, al costo fisso di 50 euro a persona, presso gli oltre 30 ristoranti gourmet sparsi per l’Italia che hanno aderito all’iniziativa. Triplice lo scopo dell’associazione: tornare ad assaporare l’alta cucina, superare la paura di mangiare al di fuori delle mura domestiche e, grazie al “prezzo democratico”, permettere a più persone di avvicinarsi e sperimentare l’alta cucina.

L’elenco dei ristoranti aderenti è visibile sul sito www.tavolajre.it, dove sarà anche possibile prenotare la propria esperienza e scoprire tutti i dettagli di questa interessante iniziativa. Daniel Canzian, Filippo Saporito, Luigi Pomata e molti altri sono pronti a spalancare le porte dei loro ristoranti, non resta che prenotare e godersi una bella serata.

Visited 18 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:33

Azabu10

Azabu10 a Milano è il ristorante di Andrea Arcieri che punta su fermentazioni e frollature, con...

Spirits Visualizzazioni:77

Kir

Il Kir non nasce nei bar scintillanti di Manhattan né negli hotel di Lima, ma in Borgogna, terra...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:463

Rebis

Rebis è il ristorante di Giovanni Di Giorgio, un progetto elegante e ambizioso che racconta una...

Close