Passione Gourmet L'ultimo nato a Vigevano, il Quantum Gastrobar - Passione Gourmet

L’ultimo nato a Vigevano, il Quantum Gastrobar

26-11-2018
di Passione Gourmet

A inizio Aprile le esperienze lavorative del veterano chef Enrico Gerli, titolare del ristorante I Castagni di Vigevano, e dell’imprenditore Diego Dall’Aglio, titolare del Nuovo Bixtro, si sono unite per dar vita a un progetto nuovo nella stessa città dei due ristoranti: il Quantum Gastrobar.

Il locale è un bar con cucina aperto dalle 18 alle 2 in cui si viene per un informale aperitivo, per una cena elegante oppure nel dopocena, per gustare un buon cocktail. L’idea culinaria del Quantum è quella di coniugare i sapori tradizionali e mediterranei con un gusto internazionale, in un menu che spazia dalla materia ittica a quella carnea, senza lesinare sulla bontà dei primi piatti e dei dolci. Nello spazio Ristorante – situato al pian terreno – si può ordinare alla carta oppure da un menu, il quale ruota periodicamente per rispettare la stagionalità degli ingredienti utilizzati.

Salendo le scale si accede al Lounge Bar, un ambiente moderno dove, fra arredi di design, si possono gustare birre artigianali, vini, e ultimi, ma non da meno, i cocktail. A questi ultimi è dedicata un’apposita carta e, a giudicare dalla preparazione dei bartender, è indubbiamente uno dei punti di forza del locale.

Orari:
Aperto tutte le sere dalle 18:00 alle 02:00, tranne il lunedì
Via Manara Negrone 58, Vigevano (PV)