Hija de Sanchez

Hija de Sanchez Copenaghen

Taco messicano a Copenaghen

Volete assaggiare un favoloso taco al pastor senza spingervi fino in Messico?
La taqueria o tostaderia di Rosio Sanchez – già famosa pasticciera di René Redzepi – offre un prodotto di qualità elevatissima, preparato sul momento, con tanto di piccola impastatrice, macchina taco e rigorose pesature per la porzione perfetta.
Hija de Sanchez, piccolo shop nel quartiere hipster del mercato della carne di Copenaghen, è probabilmente il più inaspettato successo gastronomico della città.
A essersi aggiudicato il premio come “Europe’s Best Street Food Stall” del magazine easyJet Traveller – con un panel di 73 esperti di cibo che hanno considerato Hija de Sanchez come il miglior chiosco di cibo da strada del continente – sono state le notevolissime Tortillas fatte in casa, impreziosite da ingredienti con consistenze, condimenti e cotture ineccepibili. Qui, in un angolo vivace e colorato, potrete anche assaggiare il famoso Gelato di avocado, caramello e frutti rossi disidratati per un pasto divertente, veloce e tutto da gustare.

La galleria fotografica:

Visited 18 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spirits Visualizzazioni:56

French Connection

“Pour all ingredients directly into old fashioned glass filled with ice cubes. Stir...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:397

Cucina Rambaldi

Il ristorante Cucina Rambaldi offre un'esperienza gastronomica basata su un approccio chirurgico...

Dream Wines Visualizzazioni:108

Cepparello in verticale

Luca Turner ci racconta perché, secondo lui, Cepparello di Isole e Olena è il primo Supertuscan...

Close