La Sala bistrot

Una splendida novità in via Prina

Alla fine di via Paolo Sarpi, Carlo Maldotti e Noemi Sala in sala e Tommaso Sorgentone in cucina hanno aperto questo piccolo bar à vin di ispirazione francese.

Piatti curati per un aperitivo sfizioso o un pranzo o cena molto divertente e, a tratti, prezioso. Accompagnano il tutto una carta dei vini monumentale, davvero interessante, e un servizio attento e preciso, oltre che una cucina già matura e di qualità elevata.

Da tenere d’occhio perché Carlo e Tommaso erano rispettivamente in sala e in cucina da Spazio Niko Romito Milano, una certezza, quindi, per l’espressione di una qualità e di una efficienza non scontata in Milano.

Il nostro passaggio ha già evidenziato le potenzialità, davvero interessanti, di questa piccola bomboniera in zona Sarpi-Monumentale.

Da non perdere!

La Sala Bistrot

Via Prina 2/a Milano

prenotazioni via whatzapp +39.340.219.5759

Visited 82 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:372

Nomos Ante

Il ristorante Nomos Ante e il suo chef Giulio Luigi Zoli ci avevano lasciato con un voto...

Vino Visualizzazioni:99

Il Summa di Gorgo e un banchetto saraceno

Summa è il nome del Custoza prodotto dalla cantina Gorgo sulle colline venete che lambiscono il...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:2.581

L’Argine a Vencò

L'Argine a Vencò è il ristorante in cui Antonia Klugmann mette in scena una cucina che oggi...

Close