La Sala bistrot

Una splendida novità in via Prina

Alla fine di via Paolo Sarpi, Carlo Maldotti e Noemi Sala in sala e Tommaso Sorgentone in cucina hanno aperto questo piccolo bar à vin di ispirazione francese.

Piatti curati per un aperitivo sfizioso o un pranzo o cena molto divertente e, a tratti, prezioso. Accompagnano il tutto una carta dei vini monumentale, davvero interessante, e un servizio attento e preciso, oltre che una cucina già matura e di qualità elevata.

Da tenere d’occhio perché Carlo e Tommaso erano rispettivamente in sala e in cucina da Spazio Niko Romito Milano, una certezza, quindi, per l’espressione di una qualità e di una efficienza non scontata in Milano.

Il nostro passaggio ha già evidenziato le potenzialità, davvero interessanti, di questa piccola bomboniera in zona Sarpi-Monumentale.

Da non perdere!

La Sala Bistrot

Via Prina 2/a Milano

prenotazioni via whatzapp +39.340.219.5759

Visited 56 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Pizzerie Italia Visualizzazioni:106

Salvo

La pizzeria Salvo è una delle insegne pionieristiche del panorama contemporaneo. Una tavola...

VinoWine Notes Visualizzazioni:121

Sciara

Dall’Etna con furore Stef Yim occupa lo spazio che percorre e vive davanti a te come se ogni...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:1.117

Food Writers

Food Writers è il luogo in cui le materie prime ittiche vengono valorizzate grazie alla mano...

Close