L’ultimo nato a Vigevano, il Quantum Gastrobar

Quantum Gastrobar

A inizio Aprile le esperienze lavorative del veterano chef Enrico Gerli, titolare del ristorante I Castagni di Vigevano, e dell’imprenditore Diego Dall’Aglio, titolare del Nuovo Bixtro, si sono unite per dar vita a un progetto nuovo nella stessa città dei due ristoranti: il Quantum Gastrobar.

Il locale è un bar con cucina aperto dalle 18 alle 2 in cui si viene per un informale aperitivo, per una cena elegante oppure nel dopocena, per gustare un buon cocktail. L’idea culinaria del Quantum è quella di coniugare i sapori tradizionali e mediterranei con un gusto internazionale, in un menu che spazia dalla materia ittica a quella carnea, senza lesinare sulla bontà dei primi piatti e dei dolci. Nello spazio Ristorante – situato al pian terreno – si può ordinare alla carta oppure da un menu, il quale ruota periodicamente per rispettare la stagionalità degli ingredienti utilizzati.

Salendo le scale si accede al Lounge Bar, un ambiente moderno dove, fra arredi di design, si possono gustare birre artigianali, vini, e ultimi, ma non da meno, i cocktail. A questi ultimi è dedicata un’apposita carta e, a giudicare dalla preparazione dei bartender, è indubbiamente uno dei punti di forza del locale.

Orari:
Aperto tutte le sere dalle 18:00 alle 02:00, tranne il lunedì
Via Manara Negrone 58, Vigevano (PV)

Visited 49 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:693

Uliassi

Felici cavie da Lab… Attendere di assaggiare il menù Lab di Mauro Uliassi è un...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:368

Ant

Il ristorante Ant di Novello è un'insegna che lavora nell’ombra con piatti audaci, lontani dai...

Wine Notes Visualizzazioni:151

Dennis Borchia e i suoi Piwi

La diffusione dei vitigni PIWI in Veneto “Presentati i risultati del progetto IM.VI.BIO.R. sulla...

Close