Passione Gourmet Partesa e Milano Wine Week - Passione Gourmet

Partesa e Milano Wine Week

Vino
Recensito da Passione Gourmet

Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., rinnova la partnership con Milano Wine Week, il più grande evento non-fieristico d’Italia dedicato alla promozione, al racconto e all’esperienza del vino.

Lunedì 7 ottobre, dalle 11.00 alle 18.30, Palazzo Castiglioni ospiterà il WINE LAB MILANO, in cui gestori dei locali lombardi potranno degustare centinaia di vini di qualità e conoscere in prima persona i produttori (oltre 70 cantine da tutta Italia e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California), nonché usufruire della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa per ogni aspetto dell’attività.

Con un vasto portfolio di referenze (oltre 7.000 tra birra, vino, spirits, soft drink e food), ma anche e soprattutto consulenza su misura, formazione continua, servizi e strumenti digitali, fino a Partesa for Wine, il portale che racconta in modo innovativo il grande mondo di Partesa con news, talk show Fulgor Wine Theatre e le serie di podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” e “Vino in pillole”, Partesa si sta configurando come la più dinamica e metamorfica realtà di distrubuzione e divulgazione del Paese.

E non è finita perché, dopo Milano, i Wine Lab raggiungeranno Pescara (14 ottobre) e Torino (21 ottobre), per approdare poi a Perugia e Verona nel mese di novembre.

Il “Wine Lab di Milano” è in programma lunedì 7 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 18.30, presso Palazzo Castiglioni a Milano (ingresso da via Marina 10).

L’ingresso è riservato agli operatori di settore ed è gratuito previa registrazione online. L’elenco delle cantine presenti e il form di registrazione sono disponibili al link: https://www.partesa.it/wine-lab-milano.

Giornalisti e videoperatori sono invitati a partecipare.
Per accrediti stampa scrivere a: press@wondercomunicazione.net