Passione Gourmet Nature & Veggie, una cena "verde" con Berlucchi e Pietro Leemann - Passione Gourmet

Nature & Veggie, una cena “verde” con Berlucchi e Pietro Leemann

31-05-2018
di Passione Gourmet

In occasione del primo weekend del Franciacorta Summer Festival, Berlucchi apre al pubblico Palazzo Lana e le proprie Cantine per una cena a tema. Food pairing con la Natura nel piatto e nel calice, grazie allo chef stellato Pietro Leemann (Ristorante Joia di Milano) e a tre annate di Berlucchi ’61 Franciacorta Nature Millesimato accompagnate da tre diversi finger food.

L’appuntamento è sabato 2 giugno, a partire dalle 18 nella splendida cornice dello storico Palazzo. Lo scopo della serata è quello di “raccontare una visione condivisa di rispetto per la natura e per un territorio e celebrare così due storie uniche di eccellenza, entrambe datate 1961, anno di nascita delle Cantine Berlucchi e del territorio della Franciacorta, così come data di nascita dello chef di origine svizzera che ha cambiato la scena dell’alta ristorazione ‘verde’.”.

La serata, comprensiva della visita alle cantine Berlucchi, ha un prezzo di 50€ a persona e – dato il numero limitato di posti disponibili – la prenotazione è obbligatoria sul portale di berlucchi.it.