La Serata Napoletana Da Vittorio

Una ventata di Napoli nella campagna bergamasca

Si è svolta lo scorso 29 marzo, nella splendida cornice della Cantalupa a Brusaporto la seconda, riuscitissima edizione della “Serata Napoletana”, ideata e voluta da Bobo Cerea del ristorante Da Vittorio.

Un grande successo di pubblico, che ha superato ogni più rosea previsione. Assecondati anche dal tempo benevolo, la serata ha trasportato gli ospiti in un ideale e golosissimo viaggio gastronomico, dalle pendici del Vesuvio a spasso per la Campania.

A bordo piscina, così come all’interno del ristorante, sono state create la bellezza di diciotto isole gastronomiche, con alcuni fra i più importanti protagonisti della scena partenopea, come ad esempio Francesco Sposito della Taverna Estia, Francesco Salvo e i suoi sublimi fritti, ma anche Franco Pepe e le sue straordinarie pizze, Nino Di Costanzo dal Dani Maison di Ischia e Andrea Aprea, dal VUN di Milano.
Dulcis in fundo, Alfonso Pepe che ha deliziato gli ospiti con una degustazione di tutti i suoi prodotti, in una sorta di dessert room delle meraviglie.

In sottofondo musica e folklore napoletano, rigorosamente dal vivo.

Per chi si fosse perso la serata, qui l’elenco di tutti gli Chef partecipanti… e ovviamente appuntamento al prossimo anno!

La Galleria Fotografica:

Visited 4 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:298

Idylio by Apreda

Nel ristorante Idylio di Apreda ogni piatto è costruito attorno a un equilibrio di spezie e...

Wine Notes Visualizzazioni:74

Vin Santo del Chianti Classico

Un vino da leggenda Chianti Collection non è solo Chianti, è anche l’occasione di poter...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:508

Abocar Due Cucine

Un cuoco in forma smagliante Il ristorante Abocar due Cucine di Mariano Guardianelli e Camilla...

Close