Passione Gourmet AB - Lusso della Semplicità: Alessandro Borghese apre a Milano - Passione Gourmet

AB – Lusso della Semplicità: Alessandro Borghese apre a Milano

17-10-2017
di Passione Gourmet

Alessandro Borghese, celebre cuoco televisivo e protagonista in numerose trasmissioni di cucina (come 4 Ristoranti), apre a Milano il suo primo locale.
“AB – Il lusso della semplicità” è il nome del nuovo ristorante che inaugurerà a Milano sotto la guida di Borghese, da metà ottobre, in viale Belisario in uno storico edificio di Gio Ponti.

Lo Chef, che ha raggiunto il successo mediatico sommando cucina ad intrattenimento televisivo, promuove la volontà di lavorare gli ingredienti in totale semplicità e trasparenza, attraverso una grande cucina a vista per trasmettere sincerità ai suoi futuri clienti.

Negli stessi spazi ‘gastronomici’ ci saranno anche gli uffici della AB Normal – Entertainment Company, la società dello chef che si occupa di ristorazione ed entertainment. Uno spazio polifunzionale per unire in un’unica base operativa il reparto di banqueting e catering; il laboratorio Pasta Fresca e gli uffici di food consulting e progettazione. Ma anche un salaotto cocktail bar e un’offerta bistrot dalla spesa media di 70 euro a persona, che promuove come piatto imperdibile la classica cacio e pepe di ispirazione romana. “Cucinare è un atto d’amore” afferma Borghese “Voglio trasmettere un’emozione, voglio compiacere chi viene a trovarmi, voglio far felice i miei ospiti”.