The World’s 50, all’asta!

Chi offre di più?

Sta per prendere il via Bid for Recovery, l’asta online lanciata in occasione del progetto della The World’s 50 Best Restaurants (ne avevamo parlato qui), in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna. Da oggi, 29 giugno, sarà possibile prendere visione dei lotti, irripetibili esperienze gastronomiche presso alcuni dei migliori ristoranti al mondo, che saranno battuti dal 3 al 12 luglio. L’asta inizierà ufficialmente in data 3 luglio alle ore 13.30 UK (le nostre 14.30) e terminerà il 12 luglio alle 21.30 UK.
A dir poco entusiasmante il catalogo digitale dei lotti in palio: esperienze gastronomiche in ogni angolo del mondo, presso i migliori ristoranti del pianeta. In Italia ad esempio sarà possibile trascorrere due notti presso Casa Maria Luigia di Massimo Bottura e fare un tour gastronomico di tutti i ristoranti del celebre chef, Osteria Francescana inclusa. O ancora visitare i giardini di Piazza Duomo assieme a Enrico Crippa, prima di partecipare ad una esclusiva degustazione di vini e cenare nel tristellato ristorante di Alba.
Esperienze irripetibili la cui finalità, ricordiamo, è quella di fornire un aiuto concreto ai ristoratori che il Covid-19 ha messo duramente alla prova e dare così nuova linfa alla ristorazione.

…quando si dice unire l’utile al dilettevole!

Visited 6 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Europa Visualizzazioni:169

Enigma

Il ristorante Enigma di Albert Adrià propone una cucina contemporanea fatta di leggerezza e...

Spirits Visualizzazioni:66

Boulevardier

L’ozio del vagare nell’anonimato dei viandanti per le strade. Quello spirito di pensiero...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:1.381

Da Lucio

Alla trattoria Da Lucio, Jacopo Ticchi rinnova la cucina di pesce con frollature e condivisione....

Close