The World’s 50, all’asta!

Chi offre di più?

Sta per prendere il via Bid for Recovery, l’asta online lanciata in occasione del progetto della The World’s 50 Best Restaurants (ne avevamo parlato qui), in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna. Da oggi, 29 giugno, sarà possibile prendere visione dei lotti, irripetibili esperienze gastronomiche presso alcuni dei migliori ristoranti al mondo, che saranno battuti dal 3 al 12 luglio. L’asta inizierà ufficialmente in data 3 luglio alle ore 13.30 UK (le nostre 14.30) e terminerà il 12 luglio alle 21.30 UK.
A dir poco entusiasmante il catalogo digitale dei lotti in palio: esperienze gastronomiche in ogni angolo del mondo, presso i migliori ristoranti del pianeta. In Italia ad esempio sarà possibile trascorrere due notti presso Casa Maria Luigia di Massimo Bottura e fare un tour gastronomico di tutti i ristoranti del celebre chef, Osteria Francescana inclusa. O ancora visitare i giardini di Piazza Duomo assieme a Enrico Crippa, prima di partecipare ad una esclusiva degustazione di vini e cenare nel tristellato ristorante di Alba.
Esperienze irripetibili la cui finalità, ricordiamo, è quella di fornire un aiuto concreto ai ristoratori che il Covid-19 ha messo duramente alla prova e dare così nuova linfa alla ristorazione.

…quando si dice unire l’utile al dilettevole!

Visited 7 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Editoriali Visualizzazioni:778

I migliori piatti del 2025

Tra decine di assaggi, solo pochi piatti riescono a lasciare un segno duraturo. Un racconto...

Recensioni Ristoranti Europa Visualizzazioni:307

Yeatman

Allo Yeatman di Porto, Ricardo Costa unisce materie prime locali e tecnica impeccabile. Una cucina...

Wine Notes Visualizzazioni:66

Coppia d’assi

Alberto Cauzzi e Lucrezia Bosone La rubrica Assaggi d’Autore prosegue con una coppia...

Close