Passione Gourmet 50 Best for Recovery - Passione Gourmet

50 Best for Recovery

17-06-2020
di Passione Gourmet

Dalle parole ai fatti

The World’s 50 Best Restaurants, celebre classifica britannica che ogni anno proclama i cinquanta migliori ristoranti del mondo, si lancia in prima linea per fornire un aiuto concreto ai ristoranti piegati dalla pandemia.

Nasce così il progetto 50 Best for Recovery, in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna, con il lancio ufficiale dell’asta online Bid for Recovery. Dal 3 al 12 luglio si terrà l’asta virtuale in cui saranno battuti 100 lotti unici nel loro genere: cento irripetibili esperienze gastronomiche presso alcuni dei migliori ristoranti al mondo.

Un esempio? Mauro Colagreco, patron del Mirazur, miglior ristorante al mondo 2019, accoglierà due ospiti nella sua Mentone. Il programma prevede la visita dei giardini, l’incontro con i produttori e un pranzo con lo chef. Gli ospiti avranno l’occasione di assaggiare il nuovo menù degustazione, incontrare il team del celebre ristorante e dare così fondo a tutte le proprie domande e curiosità, prima di ripartire carichi di bottiglie di vino e un set di bicchieri (tutti i dettagli qui).

I lotti saranno presentati sul sito 50BestForRecovery.com a partire dal 29 giugno, dove saranno forniti tutti i dettagli affinché si possa arrivare preparati all’asta che prenderà il via pochi giorni dopo. Un appuntamento imperdibile per i food lover più appassionati che potranno vivere un’esperienza unica nel proprio genere e prendere parte al più grande evento mondiale del settore mai realizzato, senza dimenticarne le finalità: fornire un aiuto concreto ai ristoratori che il Covid-19 ha messo duramente alla prova e dare nuova linfa alla ristorazione, che da sempre emoziona e unisce gli appassionati di tutto il mondo.