Passione Gourmet Terrazza Gallia - Passione Gourmet

Terrazza Gallia

di Passione Gourmet

Summer Party

L’inaugurazione della Terrazza Gallia al 7°piano dell’Excelsior Hotel Gallia, è stata condita da cocktail a base di Absolut Vodka e Plymouth Gin, ed eleganti bollicine Ruinart, degni compagni di viaggio della bresaola Giò Porro Metodo Zero©, l’unica senza alcun tipo di conservante. Un appuntamento per presentare un format che proseguirà per tutta l’estate con un’offerta arricchita, il 5 giugno, dai vini di Col D’Orcia e di Masciarelli Tenute Agricole.
Insieme alla musica e l’intrattenimento divertente degli ospiti -tra i quali Gerry Scotti e Paolo Ruffini – c’era quello gourmet, con la presentazione in anteprima del menu estivo degli Chef Antonio e Vincenzo Lebano. 
E tra le proposte realizzate dai due fratelli scopriamo le deliziose caramelle di bresaola Angus e burratina con mandorla, limone e insalatine di campo.
E considerando il gusto pieno e maturo della Angus ecco che la scelta di affiancarci pochi altri ingredienti è voluta per evidenziare i profumi ma sopratutto la texture. Stagionatura ed affinamento per oltre 3 mesi, la rendono una base su cui stendere la crema di burrata condita con solo olio extravergine, sale e pepe mignonette con il limone candito a contrastarne i sapori. Indimenticabili.
 

La Galleria fotografica: