Young Forks Day

È sabato: largo ai giovani, di tutte le età

Sesto giorno della settimana, stretto tra il venerdì feriale e la domenica festiva, nella sua accezione cristiana il sabato è il giorno dell’attesa, della sospensione. 

Per noi, il sabato diventerà da qui in avanti giorno dedicato a loro, alle giovani leve di appassionati, futuri gourmet che abbiamo affettuosamente ribattezzato Young Forks. 

A questi palati del futuro dedichiamo dunque il sesto giorno della settimana e lo facciamo sostanzialmente per due ragioni: memori del fatto che alcune delle nostre migliori penne sono passate proprio da qui, dedichiamo loro un giorno apposito, una palestra che sia anche un momento simbolicamente celebrativo; in secondo luogo, affinché queste recensioni godano di un’autonomia più pura rispetto a quella della vecchia scuola, cui finivano per essere assimilate o, peggio, anche confuse.

Inoltre, a tutti coloro i quali ambiscono a diventare Young Forks e perché no, in futuro, entrare nel gruppo di Passione Gourmet, chiediamo di scrivere, all’indirizzo email info@passionegourmet.it le vostre ragioni: raccontateci la vostra passione gourmet, date voce al vento che vi muove!

Visited 38 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Europa Visualizzazioni:156

Maaemo

Maaemo di Esben Holmboe Bang ha ridefinito il lusso gastronomico, creato una nuova grammatica...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:373

Azabu10

Azabu10 a Milano è il ristorante di Andrea Arcieri che punta su fermentazioni e frollature, con...

Spirits Visualizzazioni:112

Kir

Il Kir non nasce nei bar scintillanti di Manhattan né negli hotel di Lima, ma in Borgogna, terra...

Close