Ristogolf 2025: le prime tre tappe del circuito

Golf, gusto e solidarietà

Dopo l’anteprima pubblicata a inizio estate, che ha anticipato le novità e lo spirito del Circuito Ristogolf 2025, la manifestazione è entrata nel vivo con le sue prime tre tappe. Un calendario che ha confermato quanto promesso: momenti indimenticabili all’insegna dello sport, dell’alta cucina, delle eccellenze del beverage e della solidarietà.

Tre tappe, tre emozioni, tre luoghi d’eccezione: Castello di Tolcinasco Golf Resort & Spa, Golf Club Carimate e Golf Club Biella Le Betulle, che hanno accolto con gioia, calore e stile i risto-golfisti.

I grandi nomi di quest’edizione

Nel dopo gara la festa è continuata con l’atteso momento degli show-cooking, moderati da noi di Passione Gourmet. Si è partiti con il cocktail-show di Flavio Allaria, bartender del Bulk Mixology Food Bar di Giancarlo Morelli; a seguire, si sono susseguiti gli show-cooking delle prime tre tappe con ospiti come Francesco Baraldo Sano, chef della Nazionale Svizzera di Calcio e Hospitality Chef dell’Udinese Calcio, Francesco Aquila, chef e vincitore di MasterChef, Andrea De Lillo, chef del ristorante NIN, il pastry chef Eduardo Gadda di Pasticceria Cova Montenapoleone 1817 e le giovani chef donne Agnese Loss, dell’Osteria Contemporanea, ed Erika Gotta, del ristorante La Bursch.

Un piatto servito durante il circuito Ristogolf 2025

Per il secondo anno consecutivo, il charity partner del circuito Ristogolf è stata la Fondazione Francesca Rava.

Con uno spirito che unisce competizione, gusto, intrattenimento e amicizia, il Circuito Ristogolf 2025 è partito con il piede giusto. E se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa edizione promette di lasciare il segno.

Visited 45 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni RistorantiRecensioni RistorantiRecensioni Ristoranti ItaliaSenza categoria Visualizzazioni:326

Al Persèf

Il Persèf, all’interno dello Sporting Hotel di Livigno, propone una cucina che valorizza...

Dream Wines Visualizzazioni:110

Castello di Cacchiano e Giovanni Ricasoli-Firidolfi

Al Castello di Cacchiano si porta avanti la tradizione del Chianti Classico, tra memoria storica e...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:897

La Madia

Sui tavoli del ristorante La Madia, Pino Cuttaia trasforma i ricordi d’infanzia in una proposta...

Close