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Il panettone di Vogue

24-11-2020
di Adriana Blanc

Quando il panettone è di moda

L’arte del mangiare e del vestire bene in Italia rappresenta un vero e proprio patrimonio nazionale. Due fiori all’occhiello che, in un numero sempre maggiore di occorrenze, si sposano felicemente tra loro. È il caso dell’iniziativa lanciata da Condé Nast Italia attraverso due delle sue testate di punta e sorretta dalla professionalità secolare della Pasticceria San Carlo di Milano, che insieme hanno ideato una gamma di panettoni – e pandoro – ‘griffati’. A Vogue Italia il compito di reinterpretare il dolce più classico del Natale, proposto nelle varianti Classico, Pere e cioccolato, Marron glacé e Albicocca; disponibile nel formato da 500 g o in quello tradizionale da 1 kg. La Cucina Italiana firma invece il pandoro, proposto in versione classica e nel solo formato da 1 kg.

Oltre che nello store online e presso le storiche sedi della Pasticceria San Carlo in via Bandello 1 e dello store Condé Nast di piazzale Cadorna 5, a testimonianza della perfetta sintesi avvenuta tra moda e gastronomia, è possibile acquistare questi deliziosi lievitati presso i negozi Rinascente.

«Il panettone è uno dei simboli di Milano per eccellenza, e Rinascente nata nel cuore di Milano, è essa stessa in qualche modo uno dei simboli della città. Siamo lieti quindi di essere partner di Condé Nast e di Pasticceria San Carlo, in un progetto che perfettamente si sposa con i valori di Rinascente, che da sempre supporta il saper fare italiano a 360°, in particolare nel mondo del food dove trova spazio nelle nostre food hall il meglio della produzione italiana» dichiara Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato.

Un progetto a più mani il cui scopo è uno solo: esaltare l’artigianalità e l’unicità del made in Italy, in Italia e nel mondo.