Sea Salt

In Florida, oltre l’hamburger c’è di più…

Vagabondando (magari) stufi di hamburger e patatine, tra spiagge paradisiache e campi da golf, ci si imbatte in questo ristorante di pesce la cui cucina ci ha piacevolmente colpito.

Con una selezione di sali artigianali, un banco esclusivamente dedicato alla scelta di ostriche e una wine cellar di rara profondità, tanto da ricevere il premio come miglior wine list dalla rivista americana Wine Spectator, la piacevole esperienza presso Sea Salt è cominciata proprio con una varietà di sali e pani che, impegnando il commensale nella creazione del mix perfetto, ingannano l’attesa.

Vivo, fra tutti, è in particolare il ricordo della cernia nera della Florida con mousseline di patate e maitake caramellati con miele al tartufo bianco, la cui carnosa consistenza, di certo, non ha creato nostalgia, nemmeno ai più carnivori.

La galleria fotografica:

Visited 57 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensioni Ristoranti Italia • Visualizzazioni:421

Glass Hostaria

Glass Hostaria è un'oasi di pace quasi irreale, un luogo in cui la cucina di Cristina Bowerman...

Wine Notes • Visualizzazioni:77

L’Erta di Radda

L’Erta di Radda esprime la propria filosofia enoica attraverso un’interpretazione personale del...

Recensioni Ristoranti Europa • Visualizzazioni:498

Les Pres D’Eugenie

Les Pres d’Eugenie è una di quelle insegna che ha scritto la storia della cucina moderna. Qui...

↑
Close