Torna a Surriento

Tutto il repertorio di cocktail classici (150 quelli in carta) rivisitati e riformulati in una deliziosa, inedita e rassicurante versione, prêt-à-porter, per tutti coloro che hanno auspicato finora di portarsi a casa un frammento del leggendario Dry Martini Sorrento.

Nasce così DRYaway Cocktails Collection, una collezione di 12 cocktail dalla terrazza più iconica della Costiera Amalfitana, da poter saggiare in qualunque momento, e da qualunque punto dell’ecumene terrestre.

Un pensiero, questo, rivolto non solo ai  clienti abituali, messi a dura prova da questi mesi di restrizioni e lontananza forzata, ma anche per tutti coloro che desiderano regalarsi un cocktail d’autore, disponibile anche per la vendita presso enogastronomie, alberghi, ristoranti, enoteche e negozi specializzati.

I cocktails, disponibili nei formati da 100 ml, 200 ml, 500 ml, sono prodotti con procedimenti artigianali e ingredienti naturali: per questo si consiglia di agitarli bene prima dell’uso e di servirli molto freddi.

Oltre al classico, immancabile Dry Martini, la rosa comprende Apple-tini, Martinez, Wasabi-Martini, Boulevardier ai frutti rossi, Hanky Panky, Old Fashioned, Scented Negroni, Gin Basil Smash, Tommy’s Margarita, Wild Cosmopolitan e Tesoro e Miracoli.

Visited 9 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Narrativa enogastronomica Visualizzazioni:196

Lo Yin e lo Yang: l’emblema di Contraste

A dieci anni dall’apertura, il ristorante Contraste racconta a Milano una cucina di dualità e...

Wine Notes Visualizzazioni:137

Vino naturale al ristorante

Il vino naturale al ristorante è diventato una tendenza. Ma dietro le etichette e i discorsi sulla...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:420

Abba

Alta cucina consapevole Oltre a evocare una leggendaria pop band svedese, Abba è anche l’insegna...

Close