Passione Gourmet Poker di stelle - Passione Gourmet

Poker di stelle

25-02-2020
di Passione Gourmet

I Cerea conquistano la seconda stella a St.Moritz

Alle tre stelle di Brusaporto e a quella di Shangai (ottenuta a soli tre mesi dall’inaugurazione), Da Vittorio raggiunge un altro grande obiettivo e ottiene la seconda stella Michelin a St.Moritz.

La brigata

 

Il ristorante, aperto nel 2012 all’interno dell’Hotel Carlton, aveva ottenuto la prima stella nel 2014, sempre sotto la guida di Paolo Rota, cognato e braccio destro dei Cerea, coadiuvato dal maître Giulio Bernardi e dal sommelier Giorgio Spartà«Siamo onorati di avere la fiducia di un partner come il Carlton, e di portare avanti un rapporto umano di grande spessore con Mr. Clarinval (General Manager dell’hotel): la seconda stella nasce, oltre dalla bravura di Paolo e della brigata, anche da questa speciale alchimia» commenta Francesco Cerea, coordinatore del progetto.

Ma la soddisfazione è di tutti: «Siamo felici di questo risultato, per noi Da Vittorio St. Moritz è un fiore all’occhiello, una vetrina privilegiata sul mondo che ci permette di ampliare considerevolmente i nostri orizzonti gastronomici» dichiara la Famiglia Cerea.

Salgono così a sei le stelle che illuminano l’universo di questa brillante famiglia!