La festa al Grand Hotel di Tremezzo

109 anni in grande stile

Grande festa sul Lago di Como per celebrare i 109 anni del Grand Hotel di Tremezzo.

Era l’8 luglio del 1910 quando il Grand Hotel Tremezzo apriva per la prima volta le sue porte agli ospiti in un contesto di grande lusso ed eleganza. Sono passati 109 anni da quel giorno e l’atmosfera sognante è ancora la stessa: delicatissima, incantevole, seducente e sempre attuale.

Una grande festa in grande stile, con centinaia di invitati arrivati da tutto il mondo, che hanno “invaso” la struttura a partire dall’iconica piscina galleggiante sul lago per poi raggiungere i vari piani dell’hotel allestiti con isole gourmet di grande classe ed eleganza, oltre al resident restaurant “Gualtiero Marchesi” che ha omaggiato il Maestro coi suoi piatti più celebri.

Grande spettacolo di fuochi d’artificio e lieto accompagnamento musicale del trio lirico Aria han fatto il resto, fino al momento dell’immancabile taglio della torta.

Per l’occasione, Pommery ha scelto  Brut Apanage per tutti gli invitati i quali, sulla affascinante terrazza fluttuante fra lago e montagne, hanno potuto apprezzare la fresca cremosità di uno Champagne di grandissima classe.

Da sempre presente negli eventi che celebrano l’eccellenza, la Maison Pommery affianca da diversi anni la Famiglia De Santis, proprietaria dell’hotel, per esaltare la grande ospitalità italiana e accompagnare gli habitué, anno dopo anno, in un percorso dedicato al gusto e…a l’art de bien vivre.

La Galleria Fotografica:

Visited 21 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:246

Sushi Matsu Omakase

Sushi Matsu porta a Milano un'autentica esperienza omakase: un bancone da 14 posti e una cucina...

Spirits Visualizzazioni:102

Shanghai-Milano Old Fashioned

Il Shanghai-Milano Old Fashioned di Manuele Pirovano celebra l’anima del capoluogo lombardo con...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:493

Nomos Ante

Al ristorante Nomos Ante, lo chef Giulio Zoli unisce tecnica francese e sensibilità italiana. Una...

Close