Una Pasqua stellata

Una Pasqua italiana

In un periodo in cui, come questo, siamo costretti ciascuno all’interno della propria domestica dimensione, importantissime diventano iniziative come queste.

Da Vittorio

mâitre pâtissier di Da Vittorio***, infatti, si sono organizzati per inviare a tutti coloro che lo desiderassero, un’ampia gamma di delizie dolciarie.

A partire da un grande classico come la colomba, disponibile sia nella versione classica (caratterizzata da una soffice pasta lievitata dal colore giallo intenso, arricchita da arancia candita e uvetta per conferire un sapore unico e una croccante copertura di zucchero e mandorle intere) che al cioccolato.

Accanto alla colomba, Da Vittorio propone quattro divertentissime interpretazioni di uova pasquali, capaci di fare la gioia del palato degli occhi: Viking, Rabbit, Sheep Scacco!

Del Cambio

Idem ha fatto lo Chef Pâtissier Maicol Vitellozzi, che ha dato spazio alla fantasia partendo da materie prime d’eccellenza e accuratamente selezionate per arricchire questi giorni di festa e di convivialità di gusti ed emozioni straordinarie.

Tenerissime le uova di Pasqua Orsetto e Koala, entrambe proposti nelle versioni al latte e fondente, accanto a un irresistibile Uovo dorato in versione pralinata, che in un rivestimento di cioccolato bianco al caramello racchiude un’anima di cioccolato al latte al caramello rivestita di arachidi leggermente salate.

Tra le specialità dolciarie, Giandoro, una base di pandoro a forma di gianduiotto ingentilita da una spolverata di cacao e zucchero a velo, nato per omaggiare Torino e la sua specialità per eccellenza. Così come Cavour n° 7, la crema di cioccolato composta al 50% da nocciole Igp, ideata per soddisfare i palati più esigenti.

Infine, è possibile ordinare anche una pastiera napoletana rivisitata in chiave moderna, sia in formato monoporzione che come torta per sei-otto persone, oltre alla ineludibile Colomba  d’autore fatta di pasta di limone, mandorle e arancia candita.

I prodotti si possono acquistare previa prenotazione a questo link, oppure chiamando o scrivendo al numero +39 349 9711347.

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Recensioni Ristoranti Europa Visualizzazioni:118

Nerua

Una cucina per sottrazione Nerua è il nome in dialetto basco del fiume che attraversa la città di...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:292

Wistèria

Ristorante Wistèria, insegna veneziana, ha già visto passare tra le sue mura diversi cuochi di...

Recensioni Ristoranti Italia Visualizzazioni:458

Ausa

Ausa, ristorante dei giovani Anisia Cafiero e Pasquale De Biase, propone una cucina dal concreto...

Close