Passione Gourmet Arriva l'ultimo appuntamento della Brigata del Diavolo - Passione Gourmet

Arriva l’ultimo appuntamento della Brigata del Diavolo

15-11-2018
di Passione Gourmet

Il calendario eventi dell’associazione di cuochi romagnola Brigata del Diavolo – Cuochi Sognatori è quasi giunto al termine. Il primo anno di un progetto giovane, nato con la volontà di far scoprire bellezze e piaceri del paesaggio e dell’arte oltre che della tavola, ha riscosso molto successo in un pubblico attento e curioso. Agli otto appuntamenti che si sono susseguiti in questi quattro mesi seguirà l’ultimo, Il gran sipario, venerdì 30 Novembre ai Magazzini del Sale a Cervia.

Nella città romagnola, in occasione dell’ultimo appuntamento dell’anno – che sarà in realtà solo un arrivederci al prossimo – vi sarà il Mercato dei cuochi: una Festa del cibo e del vino di Romagna. Nei vecchi magazzini oggi diventati  spazio espositivo e aggregativo per la cittadina, quindici prodotti saranno cucinati da altrettanti cuochi in una grande cucina, in cui ogni cuoco avrà una postazione alla quale si recheranno gli ospiti per degustare il piatto.

A fianco delle proposte di mare e terra, non mancheranno etichette vinicole, né tantomeno salumi, formaggi e pasticceria di alto livello (si legga Corrado Assenza).

La Brigata del Diavolo del Mercato dei cuochi sarà composta da:

Verranno predisposti posti a sedere per tutti coloro che avranno prenotato.
Ad accompagnare la serata vi sarà il gruppo musicale dei Musicanti di San Crispino con un originalissimo repertorio di canti e danze popolari.

Costo di partecipazione: 60€

Per informazioni 3290174886
Per prenotazioni info@brigatadeldiavolo.com