Passione Gourmet Thirsty Beverage Delivery app per ordinare vino - Passione Gourmet

Thirsty, la nuova app per la consegna di vino, birra e superalcolici a casa

28-03-2018
di Passione Gourmet

“Consegniamo a domicilio la tua bottiglia alla giusta temperatura in 30 minuti”, questa la promessa di Thirsty, la nuova app di beverage delivery per chi ha urgenza di stappare una buona bottiglia di vino, birra o whisky e altri distillati e liquori. L’idea è nata dall’incontro di cinque giovani, quasi giovanissimi imprenditori, tra i quali, a garanzia del prodotto, anche un sommelier professionista. La gamma dell’offerta è molto ampia, comprende “vini bianchi, rossi, dolci, d’annata, bollicine, birra, superalcolici, analcolici e cocktail kit che comprende il superalcolico, l’analcolico e il ghiaccio per preparare a casa il mix perfetto per l’aperitivo”.

Sono duecento le etichette fino a oggi presenti che includono prodotti su varie fasce di prezzo. Il servizio di consegna è attivo per ora solo a Milano, in una fascia oraria, per così dire “protetta”, dalle 18 alle 2 di notte. L’altra buona notizia è che non occorre un minimo d’ordine. Se vi accontentate per esempio di un Negroni è presto fatto. Il servizio, promette Thirsty, non sarà da meno che se ordinate una cassa di Barolo di una grande annata.

“Il vino è un patrimonio riconosciuto in tutto il mondo e siamo molto contenti del successo che sta ottenendo la nostra app. Un modo di acquisto che sta prendendo sempre più piede perché sicuro, veloce, comodo e che risponde alle esigenze di consumo moderno sempre più orientato a un servizio tailor made. L’obiettivo di Thirsty è portare a casa degli appassionati un prodotto ricercato e di qualità” afferma Pietro Bodrito, uno dei fondatori di Thirsty.